Rihanna

Rihanna a Parigi Rivela la sua visione di una moda.

Rihanna ha svelato a Parigi la prima collezione di Fenty, il suo brand di moda lanciato con il gruppo LVMH, che la cantante ha affermato di volere “unico e in grado di toccare un ampio pubblico”.
La collezione offre linee strutturate, abiti bianchi o beige dalle spalle larghe, ampie camicie in popeline, tailleur e mini abiti-blazer che seguono il corpo. La linea si indirizza anche agli uomini, con ampie camicie in denim e parka.
Rihanna: “La mia è una moda diversa e non tradizionale, in quanto io non provengo da questo settore”, ha dichiarato alla stampa, affermando che spera di riuscire ad apportare una “nuova visione della moda”. La star del pop da 70 milioni di follower su Instagram ha dichiarato inoltre di voler offrire uno stile “casual o sexy, a seconda dei desideri”.
Posizionati nel segmento del lusso, i prodotti Fenty sono però venduti a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli dei brand di LVMH, come Louis Vuitton o Dior. I prezzi oscillano tra i 600 e gli 800 euro per un abito, da 500 euro per i sandali e da 300 euro per la bigiotteria. Ancora assente una proposta di borse, cuore della profittabilità dei marchi del lusso, che arriverà più avanti.

By | 2019-07-18T15:40:15+00:00 Giugno 10th, 2019|FASHION NEWS|0 Comments