Donatella Versace

Versace unisce le sfilate uomo e donna in uno show co-ed a febbraio.

Il marchio Versace ha annunciato l’intenzione di fondere le sue sfilate uomo e donna in un unico show co-ed a partire dal prossimo anno.
La sfilata congiunta rappresenterà la prima volta in cui Versace proporrà collezioni complete per uomo e donna insieme sulla stessa passerella.
Di conseguenza, lo show combinato della collezione Autunno-Inverno 2020 sarà messo in scena a febbraio come parte dell’edizione dedicata al ready-to-wear femminile della Milano Fashion Week, in programma dal 18 al 24 febbraio. Quindi, Versace salterà la stagione delle sfilate maschili di Milano.
In genere, lo show di Versace è uno dei perni di qualsiasi stagione milanese, e lo scorso settembre è stato persino il fulcro del momento più chiacchierato dell’intera sessione internazionale delle sfilate, quando Jennifer Lopez ha fatto un lungo giro della passerella di Fiera Milano indossando il leggendario abito verde in chiffon di seta con la stampa della giungla e un immenso spacco, per festeggiare il 20° anniversario del famoso outfit.
“Oggi viviamo in una società in cui stiamo tutti comunicando l’uno con l’altro, influenzando così il modo in cui guardiamo le cose.
Questo è successo anche a me, ed è per questo che ho sentito il bisogno di concentrare la mia attenzione creativa e disegnare una collezione con un punto di vista, una visione, un mondo di Versace. Non si tratta solo di inclusività e diversità, si tratta di essere su un piano di parità, anche in passerella”, ha spiegato il direttore creativo della casa di moda, Donatella Versace.

by Monza Fashion School.

By | 2019-12-05T16:57:17+00:00 Novembre 6th, 2019|FASHION NEWS|0 Comments